Seguici su twitter  
Seguici su facebook

Home > News > Planetario, sempre aperto per ferie

Eventi

Cultura e spettacoli in arrivo in città

Scelti per voi

Il rock in biblioteca

Il rock in biblioteca

Leggende rock in biblioteca. Alla Valvassori Peroni, martedì 9 dicembre, si parla di Jimi Hendrix, Janis Joplin e Jim Morrison. Tre vite, tre astri della musica, tre parabole di una gioventù bruciata troppo presto. Una narrazione che ripropone un incontro su e giù dal palco di tre "miti" che parlano innanzitutto al cuore di una generazione di giovani senza tempo. Ore 18, ingresso libero
Un week-end con la testa tra le nuvole

Un week-end con la testa tra le nuvole

Fitta la programmazione del Planetario durante questo fine settimana, con ben cinque appuntamenti. Si apre sabato, quando alle ore 15 Massimo Mogi Vicentini parla de "I colori dell'universo". La conferenza viene ripetuta anche alle ore 16,30. Ancora sabato, ma alle ore 21, spazio alla manifestazione speciale "Viaggio sulla Luna" con brani tratti dalla "Cosmicomiche" di Italo Calvino; si consiglia fortemente di controllare la disponibilità telefonando al numero  0288463340. Chiusura della maratona della cupola di corso Venezia domenica: alle 15 e alle 16,30 Massimo Mogi Vicentini propone il classico "Il cielo del Planetario"

Scarica l'app EventiMilano

Scarica l'app EventiMilano

App per iPhone, Android e Windows Phone che presenta informazioni costantemente aggiornate sugli eventi in programmazione a Milano, personalizzate in base alle tue preferenze, in maniera immediata e non invasiva.
 

Cerca negli eventi

Categoria:
Zona:
Parola chiave
 
Note legali e privacy | Credits inizio pagina